
Autrice: Leanne Banks
Casa Editrice: Harmony (Romance)
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2008
Genere: Romance Contemporaneo
Disponibilità: cartaceo ed ebook
Numero pagine: 384p
Prezzo:ebook 6,50
1°serie Bellagio
(2° della serie “
Trama:
Dimmi che scarpe vuoi e ti dirò chi sei. Jenny Prillaman disegna scarpe, impazzisce per il cioccolato e il suo cuore muore per Marc Waterson.
De-si-gner! Jenny ancora non riesce a crederci. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi.
Purtroppo, però, farlo non è come dirlo. In più, Jenny si lascia distrarre dal fascino irresistibile del suo capo. Lo vuole, per una notte soltanto. Ma per una cioccolato-dipendente come lei non sarà facile rimanere immune al magnetico carisma dell'uomo più seducente che abbia mai baciato, anche perché un bacio tira l'altro, come gli irrinunciabili cioccolatini alla menta che non mancano mai nella sua borsa.De-si-gner! Jenny ancora non riesce a crederci. Lo stilista per cui lavora le ha affidato un compito di prestigio: disegnare le scarpe per le nozze della viziata e capricciosa ereditiera Brook Tarantino. Finalmente il suo sogno sta per realizzarsi.
Recensione:
Romance carino e senza pretese, una storia d’amore simpatica che nasce sul luogo di lavoro tra Jenny Prillaman e il suo capo, il vicepresidente esecutivo Marc Waterson.
Romance carino e senza pretese, una storia d’amore simpatica che nasce sul luogo di lavoro tra Jenny Prillaman e il suo capo, il vicepresidente esecutivo Marc Waterson.
Lui è impegnato in un progetto di ricerca di
una moglie “bella, a bassa manutenzione
e senza ambizioni di carriera”.
Lei vorrebbe una relazione di letto con
lui, quindi niente di serio!
Il matrimonio di Brooke Tarantino, cugina di Marc, offre
alla Bellagio Shoes, azienda di calzature per cui entrambi lavorano, un’importante
opportunità pubblicitaria e Marc e Jenny si ritroveranno a lavorare a stretto
contatto, conoscersi e a ribaltare i loro piani su ciò che credono di
desiderare davvero.
E’ una lettura molto
scorrevole con qualche momento divertente. I personaggi che ruotano attorno ai
due protagonisti sono simpatici, tuttavia Marc e Jenny sono poco approfonditi, si conosce qualcosa in più di loro durante la lettura ma non tanto da poterli
inquadrare .
Valutazione :
Nessun commento:
Posta un commento