19 mag 2014

Le nostre firme

Buongiorno,
come state???
Oggi non metteremo nessuna recensione, vogliamo solo presentarvi le nostre firme.
Io, Miss D, vi accompagno in questa presentazione.
E' stata Lele a ricordarsi che mesi fa ne avevamo parlato tutte insieme e mi sono messa alla ricerca di un sito. Abbiamo trovato GIF-Mania Your Animated Signatures. e ci siamo messe a creare. (Grazie sito!!!)
Per Tinkerbell è stato facile dato il nome, per me e Lele mica tanto, però siamo soddisfatte. Non sappiamo se ci rappresentano, ma Tinkerbell dice che dovreste immaginarci così!
Forse le cambieremo, forse no, ma per ora alla fine di ogni post vedrete una di queste tre firme! 



 Tinkerbell ama Trilli. 
Ha visto tutti i film della sua eroina fatata insieme a Gideon de Villiers. (Ve li dovrebbe raccontare lei i pomeriggi con lui...)
Tinkerbell è simile a Trilli quando sbuffa e gonfia le guance. Ma secondo me e Lele si assomigliano anche nella magrezza!!! (qualcosa ce lo confermerà...)




 Ciottolina mi piace. 
E' così piccola e io sono sicuramente la più piccola delle Pazze, come per tanto tempo sono stata la piccola di casa.
E' rossa e bè il colore mi piace, tanto che mi tingo i capelli.
Inoltre sono stata conquistata da come si muove, in modo tanto cuccioloso.


Lele ama Paperino. 
Intanto è vestito di blu e Lele ama il blu. 
Poi parla in modo strano, Lele parla benissimo, ma a volte le parole non servono per esprimere i concetti.
Paperino è meno amato di Topolino, ma Lele ama i personaggi non convenzionali. 
Lei non mangerebbe mai i dolci che vedete, ma ama cucinarli con passione. 
 


Un bacione a tutti voi e al prossimo post! 

 Le vostre Pazze

Nessun commento:

Posta un commento