07 gen 2014

Non cercarmi mai più


Titolo: Non Cercarmi mai più (ma resta ancora un pò con me)
Autrice: Emma Chase
Casa Editrice: Newton Compton Editore
Data di uscita: 28 novembre
Disponobilità:Cartaceo ed ebook
Prezzo: Cartaceo 9,90
ebook 4,99


1°libro serie "Tangled" così composta
Tangled / Non cercarmi mai più
Tangled Extra Scenes ( gratis online in America)
Holy Frigging Matrimony uscirà in America il 5 Dicembre 2013
2.Twisted 25 marzo2014 in America
3.Tamed 27 maggio 2014 in America



TRAMA:

Drew Evans è bello e arrogante, fa affari multimilionari nella società di famiglia e seduce le donne più belle di New York con un semplice sorriso. Allora perché è stato per sette giorni con le imposte chiuse nel suo appartamento, triste e depresso? Lui risponderebbe per via dell’influenza. Ma noi sappiamo per certo che non è proprio la verità.
Katherine Brooks è brillante, bella e ambiziosa. Quando Kate viene assunta come nuova associata presso l’impresa di investimento bancario del padre di Drew, il focoso playboy entra in tilt. La competizione professionale che si stabilisce tra i due mette in crisi Drew, l’attrazione per lei è fonte di distrazione e soprattutto portarsela a letto sembra una missione impossibile.
Non cercarmi mai più è il racconto privato, scandaloso e spiritosissimo di un casanova impenitente. Ma, mentre racconta la sua storia, Drew capisce finalmente che l’unica cosa che non aveva mai voluto nella vita, è l’unica di cui adesso non può più fare a meno.

Recensione:

Cosa può portare un ricco e affascinante investment banker di successo, che cambia donne con la stessa frequenza con cui cambia le camicie, dal “ lato oscuro”a quello dei sentimenti e delle relazioni durature?

E’ lo stesso Drew Evans a raccontarcelo, nell’affascinate viaggio nella mente maschile e nella sua vita.

Si perché Emma Chase , l’autrice, lascia che sia proprio il protagonista a raccontare i fatti e in una maniera davvero unica e soprattutto divertente, con fermi immagine sulle scene clou, come fosse un film, rivelazioni sul modo di pensare e di agire degli uomini che non possono che strappare qualche risata.


“I cani hanno il senso del territorio, lo sapete no?Ecco perché al parco sembra che abbiano una scorta infinita di pipì che insistono per spargere ovunque, fermandosi ogni quattro secondi. E’ perché credono che sia il loro parco. E vogliono che gli altri cani lo sappiano, che siano consapevoli di chi è arrivato per primo . E’ il modo non verbale, di dire più o meno -Andate a farvi fottere, trovatevi un parco vostro-. Gli uomini sono uguali. Non che io voglia pisciare intorno alla mia scrivania ,ma l’azienda è mia.”

“Lasciatemelo ripetere, nel caso in cui non abbiate sentito: TUTTI I RAGAZZI PARLANO DI SESSO CON GLI AMICI. Nega di farlo? Scaricatelo, perché vi sta mentendo. E un’altra cosa: ho sentito che anche mia sorella e le sue amichette si fanno le loro chiacchierate. Alcune delle cose che escono dalle loro bocche farebbero arrossire persino Larry Fottuto Flynt. Perciò non fate le santerelline che no parlano di queste cose,come noi maschi…Perché so per certo che non è così”


Drew Evans lavora per la compa
gnia del padre e ha molto successo sul lavoro, così come con le donne, tanto da aver fatto della conquista quasi un secondo lavoro, ma senza fatica, perché le donne cadono ai suoi piedi come mosche. Questo finchè non s’imbatte in Kate Brooks che ha tutte le caratteristiche per essere la sua prossima “vittima”, se non fosse che lei non è interessata dato che è fidanzata . Per il povero Drew oltre il danno anche la beffa perché, sorpresa delle sorprese, si ritrova l’affascinante ragazza come collega di lavoro, a fare i conti tra competizione e attrazione . Drew farà di tutto per ostacolare Kate fino a che si troverà ad essere affascinato non solo dal suo corpo ma, cosa del tutto nuova e impensabile per lui, dalla sua mente!

Ma riuscirà Drew a far breccia nel cuore di Kate e a farla ricredere sull’opinione che si è fatta di lui?!

Drew darà un significato del tutto nuovo al termine “ riconquista”. Un libro da regalare all’amica ma anche all’amico, perché Uomini da Drew c’è da imparare!!!

Una commedia romantica ben costruita a tratti esilarante dal sapore nuovo che vi conquisterà.

E i personaggi che ruotano attorno ai protagonisti? Divertentissimi! E le scene tra Drew e la sorella, nonché l’amata nipotina, Mckenzie sono assolutamente da non perdere!!

Valutazione:


Nessun commento:

Posta un commento