18 gen 2014

Cacciatori di vampiri

Tinkerbell mi ha presa e buttata dentro (senza pietà) ad una nuova saga e io mi sto ambientando. Faccio qualche giro e conosco i personaggi, per riferirvi se ne vale la pena. Intanto che io continuo l'osservazione, voi potete leggere i dati principali e la trama. Magari potete unirvi alla mia esplorazione. O avete già esplorato questo romanzo e gli altri? 

ATTENZIONE: Io ho comprato il cofanetto con tutti i libri del Ciclo dei Gardella e ve lo suggerisco, quindi i dati innerenti al prezzo sono sulla raccolta completa. (Qui si conclude l'epopea Miss D e il prezzo più basso!)


Titolo: Cacciatori di vampiri 
Autrice: Colleen Gleason 
Casa editrice: Newton Compton
Genere: fantasy 
Data di uscita: 3 maggio 2012
Disponibilità: ebook e cartaceo
Prezzo:  4,99, 9.90

Trama: Da generazioni i Gardella sono cacciatori di vampiri: al compimento della maggiore età i discendenti sono chiamati ad accettare il destino della famiglia. Questa volta la prescelta è Victoria. Mentre la sua vita scorre tra sontuose sale da ballo e vicoli solitari illuminati dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. Ma quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere. È solo la prima delle tante sfide che attendono la coraggiosa cacciatrice di vampiri

Nessun commento:

Posta un commento