12 dic 2013

Presentazione

Rubrica Prenatalizia




Una giornata tranquilla, come tante, nel mondo delle Pazze…mmm ma quando mai tranquillo? Miss D ha avuto un’idea e questo potrebbe preannunciare la fine del mondo o forse è solo l’euforia prenatalizia che le attiva i neuroni. Lele e Tinkerbell si guardano sconsolate, ma vengono risucchiate dal ciclone diventando loro stesse molto pericolose. Quindi siamo orgogliosissime di preannunciarvi l’arrivo della Rubrica Prenatalizia, sperando di farvi cosa gradita e di vedervi partecipi.
 

Domanda per domanda...arriveremo a Natale

(sempre se ci arriviamo vive! XD)


Questa rubrica è sì fatta che ogni giorno noi ci poniamo un quesito e diamo una risposta con un senso compiuto (forse) e speriamo che anche voi diciate la vostra.

Gli argomenti saranno dei più disparati (quasi quasi era meglio disperati), ma con il filo conduttore del Natale! Tipo quante renne ha Babbo Natale? Perché Santa Lucia ha un asino e non una moto, insomma siamo nel 2013!?!

Ehm, non saranno queste le domande, ma se volete potete già rispondere!

Vi vogliamo accompagnare fino alla Vigilia (non si sa mai che vi perdiate!), sperando che qualcuno partecipi se no ci ritireremo nel nostro angolino e continueremo a fare recensioni! 

Le Pazze si ritirano per creare la prima domandona! 
Cosa potrebbe essere secondo voi???


 _Pazze booklovers_



6 commenti:

  1. Babbo Natale ha 30 renne in realtà ma le usa tipo Adventkalender, Calendario dell'Avvento, e se ne mangia una al giorno così che a Natale ne rimangono solo 6 (Tra cui quel lecchino di Rudolph). Tutti e due, infatti, banchettano a "rennucce e vino", come si suol dire nella mia Terronia, e per questo Rudolph ha sempre il nasone rosso e Babbo Natale l'aria da alcolista godereccio. Durante una notte di gozzoviglie, quei due disgraziati hanno rubato la moto di Donna Lucia proprio la notte del 13 dicembre! Quella poveretta- Santa la dobbiamo fare!- è corsa da Compare Vito, il capraro, che subito le ha offerto un bel caprone per portare Donna Lucia e il suo pacco di regali in giro. La donnina, incazzata, è andata da Giggino o' Porcaro e diciamo che il risultato delle trattative non è stato migliore di quello con Compare Vito. Alla fine, mentre Donna Lucia piangeva disperata in un angolino e Babbo Natale e Rudolph, i pirati della strada, facevano stridere i freni della moto per tutte le viuzze-sempre che ci siano- della Lapponia, passò un carretto pieno di bambini euforici, un omone grosso e viscido con l'aria da pedofilo, Pinocchio, Lucignolo e quel cacacazzi del grillo parlante. "Orsù, donna Lucia, perché piangete?" Disse l'omone viscido cercando di consolare la vecchia amica. "Quei due disgraziati scansafatiche mi hanno ciulato la moto! Ogni anno me ne fanno una! Io non ce la faccio più!" "Santa vi dovrebbero fare per la pazienza che avete! Venite con me nel Paese dei Balocchi, lì ho tanti muletti di prima qualità, freschi freschi, e visto che vi trovate potete arraffare anche qualche regaluccio per i vostri bambini."
    E fu così che Donna Lucia divenne Santa.
    Perché siamo nel 2013 questo non lo so. Ma tanto il mondo è solo un'illusione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O.O Ma Babbo Natale è sadicoooo!!!!! Povere renne venite da noi Pazze, vi adottiamo! Comunque Rudolph mi è sempre stato un po' antipatico...sembra il cocco di Babbo Natale, anzi ora grazie al racconto di Santa Lucia sappiamo che è così! Rudolp vieni da noi che abbiamo bisogno per Natale hihihiXD
      _Pazze_
      Santa Lucia comprati un triciclo, tanto su quello Babbo Natale non ci va!

      Elimina
  2. Ma non è che sono le renne (che sono 9) ad avere un Babbo Natale??? Così, giusto per avere in casa un simpatico vecchietto da portare a spasso la sera!

    Santa Lucia ha un asino e non una moto perchè il casco rovina l'acconciatura.

    Ma si siamo nel 2013, con tanti cavoli ai Maya che ci volevano fan schiattare prima!! Beccatevi questo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevamo mai pensato!!!! Le renne hanno un Babbo Natale per vantarsi con le altre renne! Wow...ma quante cose stiamo scoprendo!
      Non sapevo che Santa Lucia ci tenesse ai capelli, ma effettivamente deve girare un sacco e l'aria tra i capelli è una brutta bestia! Brava Santa il look è tutto al giorno d'oggi!
      I Maya hanno fallito, si vede che abbiamo perso un pezzo del loro calendario XD
      _Pazze_

      Elimina
  3. Ciao! Ma che carina l'idea che avete avuto di questa nuova rubrica :)
    E anche le risposte date da Ginevra Wilde e Eliza sono molto carine! ^-^

    Ps. c'è un premio per voi qui: http://sualidinchiostro.blogspot.it/2013/12/grazie-premio-liebster-conoceme-e.html?showComment=1386957312281#c2373565918757585921 spero vi faccia piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! grazie mille per il complimento!!!! :)
      Abbiamo visto il premio, ne abbiamo già ricevuto uno, ma ci fa piacerissimo! E' un modo per farci capire che qualcosa di buono lo stiamo facendo XD

      Elimina