25 mar 2014

"Adesso che ho te" di Anna Loveangel





Titolo: Adesso che ho te
Autrice:Anna Loveangel
Data d'uscita: 10 Marzo 2014
Casa Editrice: Genesis Publishing
Collana : Astharte
Genere: Romance Contemporaneo
Prezzo:3,50
Disponibilità: ebook per kindle e kobo










2°libro della serie " Cinque cuori alle Bahamas" così composta:
1. Uno scatto che ti cambia la vita
(http://www.thegenesispublishing.com/#!unoscattocheticambialavita/c1rx2)
2. Cinque cuori alle Bahamas
-altri tre a seguire


TRAMA:

Ci sono dei lividi che non vanno mai via. Il corpo rimane ferito e la paura di un legame fa sì che Anna, proprietaria di una libreria e scrittrice emergente, eviti ogni tipo di contatto con l'altro sesso. Spesso però, la vita ti mette dinnanzi alla strada più giusta, ti fa conoscere la scorciatoia per attraversare il labirinto dell'amore. Inconsapevole dello scherzo che il destino le ha riservato, Anna conoscerà Jesse. Sarà un’esperienza del tutto informale, silenziosa, con piccoli avvenimenti che porterà lei e Jesse – l'organizzatore della presentazione del suo libro – ad avvicinarsi. Mail dopo mail, impareranno a conoscersi virtualmente fino a provare un sentimento a loro ignoto. Che cosa faranno quando s’incontreranno ad una festa in maschera? Come affronteranno i fantasmi del passato? Sapranno uscire da un ricatto ancor prima dell'unione? Adesso che ho te è una storia romantica, dolce e colma di sentimenti contrastanti, che indurrà il lettore a provare odio e amore. Quale sentimento sarà più forte?


Recensione:

Una storia d'amore  in controtendenza in un momento in cui spopolano romanzi con protagonisti uomini, poco propensi alla dolcezza e al romanticismo, arriva Jesse.
Tutta la storia è intrisa di dolcezza.
Col secondo romanzo della serie "Cinque Cuori alle Bahamas" facciamo ritorno nello splendido scenario di Nassau, con i migliori amici di Sam e Jay.
Tra Anna e Jesse nasce un legame immediato, come due anime che riconoscono la propria gemella nell'altra, tanto da stranire loro stessi.
Ma non è tutto semplice perchè se Jesse in cerca della donna della sua vita è disposto a mettersi in gioco per Anna, lei, ancora ferita dall'esperienza avuta con l'ex fidanzato Scott, pensa che sia impossibile trovare qualcuno che possa amarla come ama lei. 























Jesse tenterà in ogni modo di abbattere le sue insicurezze ma la vita si metterà di mezzo allontanandoli. Anna dovrà fare i conti con quanto la spaventa, dovendo far luce sui suoi sentimenti per Jesse e capendo se donare nuovamente il suo cuore a qualcuno. 






Ma lui sarà disposto a perdonarla dopo che è stato rifiutato e a concedere ad entrambi la possibilità di un futuro insieme? 
Questo lascio che siate voi a scoprirlo leggendo il libro.
Lo stile  scorrevole, il doppio punto di vista che permette di conoscere entrambi i protagonisti e i loro pensieri vi accompagneranno in questa piacevole lettura.

La scrittrice Anna Loveangel ama la musica e ho quindi pensato di inserirvi la playlist dei brani che fanno parte di questo romanzo:

Valutazione:





1 commento: