Per la Genesis Publishing "Uno scatto che ti cambia la vita" di Anna Loveangel

Titolo:"Uno scatto che ti cambia la vita"
Autrice: Anna Loveangel
Casa Editrice: Genesis Publishing
Collana: Astharte
Genere:Romance Contemporanei
Data d'uscita: 19 Febbraio
Prezzo:3,50
Disponibilità: ebook in formato kobo e kindle
1°libro della serie
"Cinque cuori alle Bahamas"composta da cinque libri tutti autoconclusivi e con protagonisti diversi . La pubblicazione del secondo romanzo " Adesso che ho te" verrà pubblicato a breve.1°libro della serie
Trama:« Realizza il tuo sogno e troverai la felicità» queste sono le parole che accompagnano la vita di Samantha, una venticinquenne romantica e dolce, alla ricerca della felicità! Samantha crede che là fuori, nel mondo, ci sia un uomo capace di essere il suo principe azzurro, capace di amarla per la sua semplicità e il suo essere fuori dagli schemi. Vive la sua vita normalmente, il suo unico obiettivo è quello di lavorare per la grande rivista di viaggi: la “Natiolnal Geographic Traveller”, per questo lascia la sua città per raggiungere Nassau, tropicale ed esotica città delle Bahamas .Lì incontra qualcuno che le sconvolge la vita; Jay è attraente, bello come un adone e molto ricco. Odia il denaro e il suo lavoro. Per troppo tempo si è nascosto dietro a una maschera mostrando una parte di sé che detesta, il muro che si è costruito dopo la morte del padre è inespugnabile. Romanticismo, passione e un pizzico d’ironia accompagneranno i due protagonisti in una conoscenza “ravvicinata” e in una storia d’amore sopra le righe".
ESTRATTO
Secondo me, fino ad oggi, sono stato cieco. Completamente. Non ho mai visto, i miei occhi mi hanno negato le meraviglie della vita. Ora vedo la luce del giorno, sento il calore del sole, che bacia la mia pelle. Il mio corpo è vivo, il mio cuore… respira. Non ho mai vissuto, è questa la verità. Come l’ho capito? Semplice. Guardando i suoi occhi, sinceri, sereni e pieni di vita, osservando i suoi movimenti, il suo sorriso, il modo di gesticolare, di abbassare gli occhi in un momento imbarazzante. L’ho capito dal primo appuntamento, anche se non me ne ero reso conto. Di chi sto parlando? Credo sia semplice la risposta. Capelli lunghi, morbidi e profumati, viso tondo, occhi lucenti, labbra gonfie di un desiderio a lungo represso. Sì, è lei: Samantha, la mia Sammie.
grazie ragazze!
RispondiEliminaAnna è un piacere! aspettiamo con trepidazione l'uscita.
Elimina