05 feb 2014

Anteprima "Uno scatto che ti cambia la vita"

In uscita il 19 febbraio un romance che vi scalderà il cuore facendovi emozionare sulle spiagge di Nassau.
Per la Genesis Publishing "Uno scatto che ti cambia la vita" di Anna Loveangel



Titolo:"Uno scatto che ti cambia la vita"
Autrice: Anna Loveangel
Casa Editrice: Genesis Publishing
Collana: Astharte
Genere:Romance Contemporanei
Data d'uscita: 19 Febbraio
Prezzo:3,50
Disponibilità: ebook in formato kobo e kindle
1°libro della serie
"Cinque cuori alle Bahamas"composta da cinque libri tutti autoconclusivi e con protagonisti diversi . La pubblicazione del secondo romanzo " Adesso che ho te" verrà pubblicato a breve.



Trama:« Realizza il tuo sogno e troverai la felicità» queste sono le parole che accompagnano la vita di Samantha, una venticinquenne romantica e dolce, alla ricerca della felicità! Samantha crede che là fuori, nel mondo, ci sia un uomo capace di essere il suo principe azzurro, capace di amarla per la sua semplicità e il suo essere fuori dagli schemi. Vive la sua vita normalmente, il suo unico obiettivo è quello di lavorare per la grande rivista di viaggi: la “Natiolnal Geographic Traveller”, per questo lascia la sua città per raggiungere Nassau, tropicale ed esotica città delle Bahamas .Lì incontra qualcuno che le sconvolge la vita; Jay è attraente, bello come un adone e molto ricco. Odia il denaro e il suo lavoro. Per troppo tempo si è nascosto dietro a una maschera mostrando una parte di sé che detesta, il muro che si è costruito dopo la morte del padre è inespugnabile. Romanticismo, passione e un pizzico d’ironia accompagneranno i due protagonisti in una conoscenza “ravvicinata” e in una storia d’amore sopra le righe".





"Cosa accade quando un cuore colmo di speranze ne incontra un altro privo di qualsiasi gioia di vivere? Ecco che nasce una storia improbabile quanto desiderata. Uno scatto che ti cambia la vita narra di un legame senza esclusione di colpi, intrigante per dei protagonisti in lotta con se stessi. Non si può sbattere la porta in faccia all'amore, quando bussa con così tanta convinzione. Consigliato a un pubblico tutto in rosa, che ama sognare e sospirare in compagnia di personaggi disposti a scommettere sul proprio destino."

ESTRATTO


Secondo me, fino ad oggi, sono stato cieco. Completamente. Non ho mai visto, i miei occhi mi hanno negato le meraviglie della vita. Ora vedo la luce del giorno, sento il calore del sole, che bacia la mia pelle. Il mio corpo è vivo, il mio cuore… respira. Non ho mai vissuto, è questa la verità. Come l’ho capito? Semplice. Guardando i suoi occhi, sinceri, sereni e pieni di vita, osservando i suoi movimenti, il suo sorriso, il modo di gesticolare, di abbassare gli occhi in un momento imbarazzante. L’ho capito dal primo appuntamento, anche se non me ne ero reso conto. Di chi sto parlando? Credo sia semplice la risposta. Capelli lunghi, morbidi e profumati, viso tondo, occhi lucenti, labbra gonfie di un desiderio a lungo represso. Sì, è lei: Samantha, la mia Sammie.


2 commenti: