07 nov 2013

I Morti stanno tornando:The Returned dal 19 Novembre

I morti stanno tornando !!! no non si tratta di una storia che ha zombie come protagonisti ma di 
 The Returned che dopo aver conquistato l'interesse dei lettori americani sta per arrivare da noi
Robert Bradley dell'HuffingtonPost lo definisce simile a Lost per il mistero che il lettore si trova a dover risolvere




                                                            
                                        Titolo: The Returned
                                        Casa Editrice: Harlequin Mondadori Editore
                                         Autore : Jason Mott
                                         Data d'uscita : 19 novembre cartaceo 21 novembre ebook
                                         Prezzo: 16,00 cartaceo


Definito dal Publisher's Weekly "Il Megalibro" tradotto in 13 lingue. E sconvolgerà ogni cosa in cui hai sempre creduto…
Questa è la presentazione che fa la Harlequin Mondadori Editore di questo libro , ma scopriamone qualcosa in più insieme.
Uscirà da noi il 19 Novembre.

La Plan B società di produzione di Brad Pitt ne farà una serie tv di cui la prima stagione dovrebbe iniziare già nel 2014

TRAMA:
La vita di Harold e Lucille Hargrave ha avuto momenti di gioia e dolore nei decenni passati dalla morte del loro unico figlio, Jacob morto tragicamente il giorno del suo ottavo compleanno nel 1966. In tutti questi anni sono riusciti a trovare una certa serenità nonostante la loro perdita, il loro dolore alleviato dal tempo....Finchè un giorno Jacob si presenta sulla soglia di casa, i carne ed ossa , ed ha ancora otto anni. In tutto il mondo le persone care stanno tornando dall'adilà.Nessuno sa cosa o perché questo stia accadendo , che si tratti di un miracolo o un segno della fine ? Nemmeno Harold e Lucille sanno stabilire se il ragazzo è reale o un'imitazione meravigliosa , ma una cosa che sanno con certezza è che lui è il loro figlio . Mentre il caos esplode in tutto il mondo ,la famiglia Hargraves di nuovo riunita si trovano al centro di una comunità sull'orlo del collasso , costretta a fare i conti con una nuova e misteriosa realtà e un conflitto che minaccia di svelare il significato di genere umano .

SE LA TRAMA VI HA INCURIOSITO SAPPIATE CHE SONO DISPONIBILI SU AMAZON E SUL SITO HARMONY

http://www.eharmony.it/eBooks/Letture-brevi/The-Returned-prequel-
I TRE PREQUEL CHE PRECEDONO IL LIBRO:


-L'INIZIO



E' trascorso un anno dalla morte di Edmund Blithe, ma è solo da un mese che Emily, la sua promessa sposa, ha smesso di portare l'anello di fidanzamento. A dispetto del dolore, ha deciso di ricominciare Se non fosse che Edmund ritorna, lì, davanti a lei, in carne e ossa. E sconvolge di nuovo tutto il suo mondo. Ma Edmund è solo il primo. 

-LA SCELTA


A 17 anni, Peter Galvin perse Tracy, l'amore della sua vita. Un avvenimento superato solo grazie alla voglia di andare avanti, trovare un nuovo amore, creare una famiglia. Ora Peter è un adulto realizzato, un padre e un marito: un uomo felice. Finché Tracy non ritorna. E Peter dovrà scegliere tra un amore mai dimenticato e la sua nuova vita.

-LA STORIA

Quando Heather e Matt Campbell scorgono una bambina sul ciglio dell'autostrada, spaventata e smarrita, non possono che trarla in salvo e prendersi cura di lei. Ma la piccola Tatiana non è una bimba abbandonata, è una delle vittime della guerra in Sierra Leone. Morta vent'anni addietro. Il fenomeno dei Redivivi sta sconvolgendo il mondo intero, Tv e giornali se ne occupano senza sosta, ma cosa può accadere quando uno di loro entra davvero nelle nostre vite? 
AVETE CAPITO BENE ! GRATISSSSS!! E IN ITALIANO

Vi lascio anche il link al booktrailer:

http://www.youtube.com/watch?v=-JVwanvFc0g

Nessun commento:

Posta un commento